Smartwatch Novembre 2020

0
427
smartwatch

Gli smartwatch da qualche anno hanno riscosso un grandissimo successo. Pratici, utilissimi e spesso anche cool, questi orologi costituiscono una perfetta idea regalo per un amico, un partner o anche per se stessi. 

L’orologio intelligente ha del resto un’utilità preziosa nella vita di tutti giorni e ci permette di fare del classico orologio da polso qualcosa in più. Già da tempo infatti molte persone hanno scelto di mettere da parte gli ingranaggi vecchio stile per sposare l’evoluzione moderna dell’orologeria. 

Smartwatch Novembre 2020

Lo smartwatch quindi ci accompagna come un fedele amico in ogni momento della giornata. Come fare allora a scegliere quello più giusto per noi?

Nelle prossime righe abbiamo raccolto i modelli che ci sembrano più interessanti. Ecco qualche utile consiglio per lo shopping. 

Apple Watch Series 5

Apple è sempre sinonimo di innovazione e qualità. Anche con gli smartwatch l’azienda non si smentisce e fornisce alla sua clientela alcuni dei più innovativi e funzionali orologi digitali. Tra le offerte di Novembre 2020 spicca infatti l’Apple Watch Series 5. 

La presenza di tantissime applicazioni è sicuramente tra i vantaggi di quest’orologio ma non il solo a cui badare. Lo smartwatch di Apple, infatti, permette di pagare facilmente in digitale e di rispondere anche alle chiamate. 

Garmin Fenix 6

Altro modello da tenere d’occhio è Garmin Fenix 6. Il marchio è tra quelli maggiormente prediletti da sportivi ed atleti e riesce a configurare la sua ultima proposta tra le migliori da poter prendere in considerazione nel Novembre 2020. Il vantaggio più grande risiede nella batteria modalità Power Manager, capace di garantire 32 ore di autonomia, e in quella Expedition, che addirittura può arrivare a tenersi attiva fino a 46 giorni. 

Altri due punti a favore sono la risoluzione e il display. 

Samsung Galaxy Watch Active 2

Samsung è un altro grande marchio di successo del settore tecnologico. Oltre ad essere noto per la produzione di smartphone, televisori e dispositivi elettronici –digitali, il brand si distingue per i suoi smartwatch super funzionali. L’ultimo, il Samsung Galaxy Watch Active 2, può pagare comodamente anche senza carta di credito e fare da POS. Altri vantaggi dello smartwatch risiedono nella memoria da 4 Giga e nel processore Dual Core da 1,5 GHz. Tantissime, infine, le applicazioni a cui poter accedere ogni giorno.